Corso Prova scritta TFA SOSTEGNO | New Form Potenza

INFORMATI SUBITO

IL CORSO
La New Form organizza il corso preparazione alla prova scritta TFA SOSTEGNO. Il percorso formativo si sviluppa in 5 lezioni frontali ciascuna di 4 ore, per un totale di 20 ore ed ha la finalità di sostenere la completa preparazione degli iscritti per sostenere al meglio la prova scritta prevista dalla fase concorsuale.

L’AULA
Il corso di preparazione prova scritta TFA SOSTEGNO si svolgerà in presenza presso la nostra sede in via Alberobello, 7 e contemporaneamente sarà attivo il collegamento on line su piattaforma ZOOM per chi desidera seguire il corso comodamente da casa. I docenti alterneranno alla lezione momenti di confronto per approfondimenti e chiarimenti al fine di garantire una completa trattazione degli argomenti.

LO STUDIO E IL CORPO DOCENTE
L’attività del corso di preparazione prova scritta TFA SOSTEGNO è organizzata con sessioni formative della durata di 4 ore durante le quali si alterneranno la lezione frontale, le esercitazioni pratiche, gli approfondimenti tematici, momenti di confronto collettivo coordinato dal docente e correzione degli elaborati. Le lezioni del corso di corso preparazione prova scritta TFA SOSTEGNO saranno condotte dalla Dott.ssa Maria Sansone, professionista di lunga e comprovata esperienza sia nella didattica scolastica, sia nella formazione. Questo perfetto mix garantisce la reale efficacia dell’attività formativa sia durante la fase di illustrazione dei contenuti e successivamente durante la fase delle esercitazioni pratiche e delle simulazioni. Per approfondimenti sul Bando di Concorso ti consigliamo di visitare questo contenuto.

CALENDARIO DELLE LEZIONI
Il corso prenderà avvio con la prima lezione martedì 14 maggio 2024 alle ore 15.30 presso la sede della New Form. L’attività proseguirà secondo il seguente calendario:
LEZIONE 2 – mercoledì 15 maggio;
LEZIONE 3 –  venerdì 17 maggio;
LEZIONE 4 – martedì 21 maggio;
LEZIONE 5 – mercoledì 22 maggio;

(eventuali aggiornamenti e/o modifiche saranno tempestivamente comunicate)

ISCRIZIONI E QUOTA DI PARTECIPAZIONE
L’iscrizione avviene contestualmente al versamento della quota di partecipazione all’attività formativa che è pari a € 550,00. Per chi ha già svolto presso la New Form, Ente accreditato al MIUR, il corso di preparazione alla Prova preselettiva la quota di partecipazione è pari a € 400,00. La quota deve essere versata in un’unica soluzione entro la data di avvio dell’attività utilizzando una delle seguenti modalità:

  • Bonifico bancario;
  • Contanti;

In caso di bonifico l’IBAN da utilizzare è il seguente: IT49C0887342180000000001892. Il bonifico, intestato a New Form Soc. Coop a r.l., deve riportare la seguente causale: iscrizione TFA SCRITTO – nome e cognome del partecipante.

INFO & CONTATTI
Per ogni altra informazione ed eventuali chiarimenti è attiva la nostra segreteria organizzativa (0971 21184340.846 9035) che sarà a disposizione con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì, 09.00 – 13.00 / 15.00 – 18.00. Potrete inoltre usare, per ogni comunicazione, la seguente mail: offertaformativa@newformpotenza.it

CONDIVIDI

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Skype

CORSI CORRELATI