Orientamento specialistico Programma GOL Regione Basilicata New Form Potenza

INFORMATI SUBITO

L’ATTIVITÀ DI ORIENTAMENTO
L’ ORIENTAMENTO SPECIALISTICO si configura come pacchetto di servizi di assistenza alla persona da attuare durante un periodo di tempo definito che, dopo una fase di assessment, definisce lo skill gap (il quadro delle competenze da acquisire) e le azioni da attivare per un miglioramento della propria occupabilità attraverso la definizione di un piano personalizzato che ha come finalità l’individuazione del percorso formativo più idoneo ad aggiornare o riqualificare le competenze possedute.

DESTINATARI
Destinatari dell’ ORIENTAMENTO SPECIALISTICO sono tutti coloro che, iscritti al PROGRAMMA GOL hanno ottenuto, dopo il colloquio con gli operatori del centro per l’Impiego, la profilazione UPSKILLING e RESKILLING.

DURATA
L’attività di ORIENTAMENTO SPECIALISTICO avrà la durata massima di 3 ore.

MODALITÁ DI SVOLGIMENTO
L’ ORIENTAMENTO SPECIALISTICO si svolgerà attraverso un colloquio in presenza presidiato da un Orientatore Senior finalizzato alla realizzazione di un bilancio delle competenze della persona per individuare i percorsi maggiormente rispondenti alle potenzialità del beneficiario.

SCELTA DELL’OPERATORE
La scelta dell’ operatore in possesso di accreditamento ai servizi di ORIENTAMENTO SPECIALISTICO va effettuata sul portale Basilicata cliclavoro scegliendo la NEW FORM come Ente erogatore del servizio Si ricorda che l’ORIENTAMENTO SPECIALISTICO, per i percorsi upskilling e reskilling, è obbligatorio. 

INFO & CONTATTI
Per ogni altra informazione, ed eventuali chiarimenti, è attivo il nostro Help Desk (0971 21184 – 340.846 9035) che sarà a disposizione con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì, 09.00 – 13.00 / 15.00 – 18.00 e la nostra casella mail dedicata gol@newformpotenza.it

CONDIVIDI

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Skype

CORSI CORRELATI

Vuoi diventare insegnante di sostegno?

ALLORA QUESTA È L’OPPORTUNITÁ CHE ASPETTAVI!

Compila il form e scopri il nostro corso per la preparazione al concorso.